giovedì 20 maggio 2010

Novità per la prossima stagione.

Buongiorno a tutti,
in queste settimane stavo pensando a come organizzare la prossima stagione, detto che vorrei parlare a quattr'occhi con ognuno di voi per conoscere le vostre intenzioni,anche se molti mi avete già dato la vostra disponibilità,ecco cosa ho partorito:

1- il volto nuovo sarà quello di Paolo Asti, ho parlato con lui e mi ha detto che gli farebbe piacere venire,non siamo entrati nei dettagli ma per quest'anno farebbe il decimo,giocherebbe nella partitella infrasettimanale e verrebbe alle partite in caso di emergenza.
Quindi continuamo con la regola le quade ai quadensi.

2- Il campo quest'anno probabilmente non sarà gratuito, però mi sembrerebbe bello continuare a giocare a castelnuovo ,se ci chiedono una cifra esagerata vedremo il da farsi.

3- a partire da settembre farei la convenzione con il campo di castelnuovo per tenere un giorno fisso in cui giocare/allenarsi. Io propongo il giovedi dalle 20-21 o dalle 21-22.

4- fare una preparazione atletica almeno di una settimana,visto che quest'anno siamo andati sotto atleticamente contro tutti.

5- Visto che i campionati e allenamenti sono finiti,potremmo iniziare a giocare già dalla settimana prox,magari allo sport village.

scrivete qui i vostri commenti e le vostre idee e suggerimenti.

5 commenti:

GIPPO ha detto...

io confermo la mia totale disponibilità anche per l'anno prossimo...mi sta bene tutto quello che è stato proposto e anche sul discorso preparazione etc. concordo..anzi penso di essere uno di quelli che ne ha più bisogno!!

Anonimo ha detto...

Ok...anche io confermo la disponibilità per il campionato. Per quanto riguarda l'allenamento settimanale....se continuo a giocare a calcio mi risulterebbe un po' difficile perchè vorrebbe dire rimanere impegnato 5 giorni su sette a settimana. Però si vedrà, potrei anche iniziare la dieta a base di pane e calcio.

Per cominciare anche da settimana prox o la prossima ancora io non ho problemi, anzi meglio almeno mi mantengo...ciao

m_carèl ha detto...

...confermo la mia disponibilità per l'anno 2010-2011...ok per quanto indicato compresa partita di allenamento settimanale e preparazione...per giocare da subito non ci sono problemi...anzi..molto meglio...almeno si mantiene non dico la condizione ma almeno la pancia entro limiti plausibili...io avrei qualche difficoltà a giocare il giovedì cmq nessun problema...mi adeguo...

PS: la preparazione a settembre deve iniziare in ritardo perchè molti di noi saranno reduci dai mondiali...

IL MEGANOIDE IN ESTASI PER IL TRIPLETE ha detto...

PER ME VA TUTTO BENE, LA FORMA FISICA LATITA DA QUALCHE TEMPO MA I PIEDI CI SONO. QUANDO VOGLIAMO GIOCARE CI SONO!

Unknown ha detto...

Confermo la disponibilità nei termini indicati dal capitano.

Propongo inoltre più cene e più night.