lunedì 21 giugno 2010

Si chiude la stagione.....

Buongiorno, in molti mi hanno chiesto se stasera si giocava ma non ho avuto ne il tempo e ne la voglia di organizzare niente.La stagione è stata lunga e difficile,quindi proporrei un ultima partita lunedi prossimo alle ore 20:00 con campo da definire(provo a sentire quello di s.luigi)e una pizza venerdi 2 luglio per salutarci e riprendere poi a settembre.
Sia lunedi che venerdi mi piacerebbe che ci siate tutti,perchè voglio avere un idea chiara della squadra prima di muovermi ed iniziare ad organizzare la stagione.

Scrivete la vostra disponibilità.

P.s.X il mazzoc digli pure al tuo socio di venire sia alla partita che alla pizza se ha voglia.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Io confermo la presenza sia per la partita di lunedì che per la pizza di venerdì.

Per quello che mi riguarda, potremmo benissimo continuare a fare una partitella settimanale per tutti i lunedì di luglio e riprendere poi (seriamente) a partire dall'ultima settimana di agosto.

Anonimo ha detto...

Una chicca, dal sito del CSI calcio a 11 sulla squalifica di un dirigente della Boffalorese.

10 GARE DALLA PANCHINA INSULTAVA VOLGARMENTE IL D.D.G. ALLONTANATO DAL CAMPO DAL CAMPO MENTRE USCIVA COMPIVA UN GESTO ALTAMENTE VOLGARE VERSO IL C.S.I. ED IL PUBBLICO MOSTRANDO IL FONDO SCHIENA , E PROSEGUENDO CON GLI INSULTI.

meganoide ha detto...

presente a entrambe le iniziative.
per matteo lunedì ci sarà sicuro, gli chiedo anche per venerdì.

...carèl... ha detto...

Presente sia lunedì che alla pizza...e di certo anche alla prossima (felice) stagione come già accennato tempo fa...

Ciao a tutti!