martedì 4 gennaio 2011

Si ricomincia !!

Buongiorno a tutti,visto che l'epifania tutte le feste porta via,settimana prossima si ricomincia ad allenarsi.Per smaltire panettoni e quant'altro iniziamo con due sedute di corsa all'aperto martedi 11 gennaio e giovedi 13 gennaio alle ore 20:00,ritrovo davanti alla chiesa di Castelnuovo.
Mi raccomando tutti presenti,se avete qualche problema di orario fatemelo sapere.

Il primo appuntamento ufficiale dell'anno nuovo è la prima di campionato lunedi 7 febbraio.
Abbiamo un mese per prepararci, e ci sarà tanto da lavorare visto che per arrivare alla salvezza si dovrà cambiare registro.

3 commenti:

meganoide ha detto...

io ci sono di sicuro. vi comunico che il mio stato di forma è scandaloso. e c'è ancora il ponte di questo fine settimana che lascia poco all'immaginazione.

mega

gippo ha detto...

presente...ci sarà sicuramente da lavorare...per non fare un dispetto al mazzoc sono anche io nelle sue condizioni...e l'aver frequentato il frank nella notte di S.Silvestro non mi ha aiutato...

Unknown ha detto...

Presente!
Cerchiamo di arrivare a marzo senza esserci già ficcati in un grosso pasticcio ...