martedì 13 ottobre 2009

Castelnuovo - John Keating =2-4

Esordio con sconfitta per il castelnuovo calcio a 5, partita strana dove i locali ad ogni minimo errore vengono severamente puniti chiudendo sotto di due reti il primo tempo.Buon inizio di ripresa con il libo che accorcia le distanze, ma cercando il pareggio i bianco-verdi si sbilanciano e subiscono ancora due reti in contropiede.Nel finale sempre il libo rende meno amara la sconfitta.Risultato finale 4-2 per gli ospiti.
Purtroppo in eccellenza ogni errore viene punito, facciamo tesoro di questa partita cercando di non commettere gli stessi errori nella prossima contro il bar fiori. Comunque tranquilli la stagione è lunga,ma per salvarci serve ingranare un altra marcia, lo sapevamo che era difficile,quindi adesso rimbocchiamoci le maniche che c'è tanto da lavorare.


Paolo 6 : un solo miracolo,poteva fare qualcosa in più,ma non ha gravi colpe.
Marco 5,5 : schierato in una posizione non sua,fatica molto, bene in difesa,da rivedere quando deve aggredire la partita.
Gippo 6: esordio assoluto per lui, partita discreta, gioca più per offendere che per difendere,da lui ci si aspetta il cambio di passo.
Mazzoc 5 : capitano nel giorno del suo compleanno, decisamente non la sua partita,lento,impacciato e senza mordente, può solo migliorare.
Bomber 5,5 : gioca per la squadra, corre e picchia ,però manda a lato alcune conclusione che di solito non sbaglia.
Lika 5,5 : si interstardisce ancora in azione solitarie senza grandi risultati, in fase difensiva fa il suo.
Libo 7 : 2 reti,un pericolo costante, fa reparto da solo,a volta un po egoista ma d'altronde tutti i grandi giocatori lo sono.Il suo diretto avversario gli ha letto per tutta la sera il numero dietro la maglia.

Dirigenza ,promossa a pieni voti.

Uomo sky : Libo.

3 commenti:

meganoide ha detto...

sul sito www.futsalcremasco.net ci sono raccolte tutte le informazioni sui campionati di calcetto. io mi sono registrato così ho inserito le informazioni della nostra sqaudra. chi vuole può registrarsi per inserire commenti nel forum.

Anonimo ha detto...

Partita sfortunata.
Come del resto anche l'anno scorso, le prime partire saranno particolarmente complicate per adeguarsi alla nuova categoria.

Mazoc, se vi serve una mano per il blog, la mia e-mail è francesco.zorzi@virgilio.it

Ci si vede giovedì. Da lunedì prossimo sarò abile e arruolato.

Frank77

m_carèl ha detto...

...Frank torna con noi...che appendo le scarpe al chiodo e resto a guardare il tuo passo doble fulmineo!!!!!

...forza ragazzi!!! Ci rifaremo!!!!