mercoledì 10 marzo 2010

La Classifica

8 commenti:

meganoide ha detto...

abbastanza impietosa, considerando che le prossime 2 le giochiamo contro le primer 2 della classe c'è da soffrire...

Anonimo ha detto...

Forza ragas...nessuno è marziano....alla fine abbiam pareggiato con la frassati e con il marechiaro non abbiam poi così demeritato! Noi ce le giochiamo sempre tutte le partite...ci manca quel qualcosa in più per riuscire ad evitare certi errori banali....non dobbiam mollare!!! Lottare!!!

Anonimo ha detto...

Anche se il Frank non ha fatto il commento io le pagelle le faccio comunque.

Le pagelle del fratturato:

Fra 5.5: su alcuni gol non poteva nulla, ma su altri si poteva fare meglio. Brutto l'ultimo preso sotto le gambe. L'ernia un po' lo ha condizionato e sicuramente va capito.

Fonto 5: sempre in ritardo sull'avversario...il 10 era veramente bravo ma su certi dribbling ha avuto vita facile. La serata storta capita a tutti. Rivogliamo il capitano grintoso di sempre che grida e che ci crede in questa maledetta salvezza.

Marco 6-: alterna cose buone a qualche errorino. Gli avversari davanti pungono e tutta la difesa ha sofferto. Da domani comincia il ritiro: basta cene e pranzi dalla morosa!!!

Lika 5: soffre, soffre, soffre. Sbaglia stop semplici e tiene troppo la palla fra i piedi. Non pervenuto. Basta medie doppio malto la domenica sera.

Frank 6-: dopo l'avvistamento di sabato sera...in luogo abbastanza appartato...fatto sta che si vede che non si era ancora ripreso perchè non andava come al solito! re leone torna a ruggire!!

Mazzok 7: oooolè..finalmente è tornato il Mazzok di una volta..4 gol per lui...sicuramente il più pericoloso in avanti.

Gippo 6.5: la belva corre, attacca e dà l'anima. 2 reti di cui una di tacco splendida alla Del Piero!

Voti bassi al reparto difesa...anche se bisogna riconoscere una certa supremazia a livello di doti tecniche e balistiche da parte degli attaccanti avversari. Tuttavia certi errori si potevano evitare...è mancata un po' di concentrazione.

Arbitro 6.

GIPPO ha detto...

Dai ragazzi adesso la classifica è impietosa ma noi non dobbiamo più guardarla...mettiamoci l'anima proviamo a far punti con tutte e alla fine facciamo i conti..Forza Quade non molliamo!!

lika ha detto...

Volevo fare una picola precisazione al pagellista che mi massacra sempre...
sono entrato sul 1-3 e uscito sul 5-6, parziale di 4-3...l'altro parziale 2-6...sempre che non mi sbagli...
la prossima volta bevo una media in piu...:-)

ps
anche tu ovviamente ne bevi una in piu...

il pagellista ha detto...

Lo sai che per raggiungere la sufficienza devi fare una partita al top...lunedì non mi sei piaciuto perchè hai sbagliato cose semplici! gli stop!!! se vuoi ti faccio una lezione di stop e piatto!!!

lika ha detto...

...certo che se uno zoppo mi deve insegnare a caminare e' il massimo...

il pagellista ha detto...

dovrebbero insegnarti prima a scrivere!!!