martedì 8 novembre 2011

Campionato e amichevole

Domani si gioca alle 21 a Castelnuovo contro il Toga.
Presenti: Andrea - Marco - Fonto - Frank - Gippo - Mazoc
Sarebbe cosa buona e giusta se uno tra Matteo e Libo riuscisse a saltare l'allenamento e ad aggregarsi per gestire almeno due cambi.
In caso contrario stringeremo i denti con un solo cambio (per la terza volta in cinque partite).

Per venerdì siamo in 9:
io-marco-gippo-fonto-mazoc-albertone-pelle-teo-rosso.
Oggi prenoto sport village dalle 20 alle 21. Se non riesco a trovare il decimo vi faccio sapere al più tardi entro domani.

9 commenti:

Unknown ha detto...

Dimenticavo: l'Old Stuart ci chiede un'amichevole a calcetto per giovedì 17 alle 21 alle Quade.
Ci siamo?
Gippo prenoti tu?
In teoria dovevano essere una squadra di straccioni. In pratica ne hanno vinto tre e persa una (in serie B), quindi non la sottovaluterei.

Libo ha detto...

Io purtroppo non posso proprio esserci. La squadra non sta attraversando un momento felicissimo ed essendo il capitano devo dare il buon esempio.

Ci sarò venerdì per la pizzetta.

Ciao

gippo ha detto...

FRANK ma giochiamo alle quade o a madignano?

Unknown ha detto...

Giochiamo a Madignano. Scusate l'imprecisione

Anonimo ha detto...

Io la prox settimana ci sono sempre sia per partite che amichevoli, Fatemi sapere Bomber

Anonimo ha detto...

Io la prox settimana ci sono sempre sia per partite che amichevoli, Fatemi sapere Bomber

Anonimo ha detto...

Cacchio raga, ma sempre quando non ci sono fate le partite? Che balle...io voglio esserci almeno in tribuna!
Speriamo in settimana prossima e nel girone di ritorno.

Intanto continuo con le terapie e il tendine migliora a vista d'occhio. Se serve l'anno prossimo posso fare le partitelle quando manca qualcuno. La squadra mi sembra ben composta ormai :)

Paolo

Unknown ha detto...

Per venerdì sera ho prenotato al villaggio dello sport dalle 20 alle 21. Mi manca solo la conferma del decimo.

maz ha detto...

presente, stasera, venerdì partita+pizza e giovedì prossimo

a tra poco maz