martedì 15 novembre 2011

Dopo l'asfaltata di ieri ....

Per GIOVEDI' 17 NOVEMBRE confermiamo l'amichevole. Noi siamo in 7: in funzione della risposta di Ivano troviamo le persone mancanti per giocare. Sarebbe cosa buona e giusta essere in 11 (oppure in 6 se giochiamo contro l'Old Stuart), visto che non so a che ora rientro da Milano.

Per l'organizzazione della cena di VENERDI' 18 NOVEMBRE lascio fare al pensatore anarchico.

Settimana prossima giochiamo GIOVEDI' 24 NOVEMBRE alle ore 21 a Madignano.

Per l'altra partita ho contattato Igor della Videoton per proporre un'amichevole per martedì 22 oppure per il successivo 29 (tenuto conto dei nostri e dei loro impegni di campionato erano gli unici giorni liberi). Magari, se riusciamo, usiamo il loro campo.

Confermate (tutti) eventuale Vostra presenza.

Buona ripresa dalla sbronza di ieri.

14 commenti:

Unknown ha detto...

Per l'amichevole con la Videoton, Igor mi ha dato la disponibilità per il giorno 29. Hanno loro la palestra già prenotata dalle 21 alle 22.30.

Noi giochiamo anche il 28 contro il Valentino Tessuti, ma direi che per una volta ne possiamo anche fare due di fila.

Per settimana prossima conviene puntare sull'amichevole in famiglia lunedì

gippo ha detto...

ok sempre presente mi vanno benissimo tutte le proposte sul tavolo...

fonto 69 ha detto...

Anche per me va bene tutto,
aspettiamo che il pensatore anarchico ci dia notizie sulla cena di venerdi.

Unknown ha detto...

Aggiorno: Ivano mi conferma che si gioca giovedì 17.
Siamo in 7: io forse arrivo in ritardo.
A giovedì.

Andrea ha detto...

A me va bene tutto...una cosa sola: se domani riusciste a farmi fare anche solo un tempo fuori porta sarebbe meglio perchè la spalla per adesso non migliora...

fonto 69 ha detto...

nessun problema,cosi mettiamo il bomber in porta....ah ah ah

Unknown ha detto...

Dal sito di Futsal Cremasco

UN SETTEBELLO X LA 4° VITTORIA CONSECUTIVA

Finisce 7 a 1 la partita fra Borea Best Segnaletica e Castelnuovo, valida x la 6° giornata del campionato, risultato giusto e meritato quello della squadra grigiorossobianca ke cosi si porta a 13 punti in 5 partite dovendo ancora recuperare il match casalingo contro la Valentino tessuti.

Nell'ottica del solito turn over nelle formazioni, stavolta tocca al capitano Bottalico insieme a Bardi a stare in panchina con Mazzoleni titiolare in difesa, Paolisso e Losi sulle fasce e De Oliveira di punta.

La partita inzia subito bene e nonostante la buona organizzazione della squadra di casa, la Borea riesce a trovare le infilate giuste per gonfiare la rete, succede cosi gia al 2', passaggio filtrante di De Oliveira x Paolisso che da posizione angolata trafigge il portiere Dusi.

al 7 la cosa si ripete con Mazzoleni che serve l'assist e Losi che di prima anticipa il portiere e mette in fondo al sacco; al 10' poi Mazzoleni scarica sotto la traversa un bolide di destro dopo l'angolo battuto da Paolisso.

Nel frattempo il castelnuovo si era reso pericoloso in un paio di occasioni, trovando o scarsa mira o attento il portiere Savoldi.

Per vedere altri goal bisogna cmq attendere il 18' quando ancora Losi imbeccato da Mazzoleni infila ancora il portiere locale; si arriva cosi nella ripresa con Mazzoleni che riprende il suo posto da punta e Bottalico quello di difensore, la musica nn cambia, Borea pericolosa molto di più e castelnuovo che prova cmq a riaprire la partita.

Il goal del 5 a 0 arriva cmq al 5' della ripresa con bella triangolazione Bardi-Mazzoleni-Bardi ke si trova solo davanti al portiere dopo il filtrante di Mazzoleni e lo trafigge.

Pochi minuti dopo al 8' tocca a Bottalico gioiere per l'ennissimo assist di Mazzoleni che mette il compagno ancora una volta davanti al portiere, che viene anticipato da un tocco di punta mancino(evento straordinario per un destro).

Da qui la Borea si rilassa un po e concede qualcosa di più al Castelnuovo che approffitta delle tante palle perse sulla mediana per colpire al 12' con Vanni ke di sinistro dalla fascia sinistra fulmina Savoldi.

a chiudere la partita in maniera definitiva ci pensa ancora Bottalico che risolve ancora di mancino un batti e ribatti in area avversaria.

Formazioni:

Castelnuovo: 0 Dusi, 2 Bonizzi, 3 Mazzocchi, 4 Gipponi, 5 Palardi, 6 Bonizzi, 7 Carelli, 8 Zorzi, 9 Vanni, All.Benelli - Lika;

Borea Best Segnaletica: 1 Savoldi, 7 Bardi, 8 De Oliveira, 10 Losi, 23 Bottalico, 29 Mazzoleni, 30 Paolisso, All. Bottalico Simona.

Marcatori: 2' Paolisso;7',18' Losi; 10' Mazzoleni; 25' Bardi; 28',35' Bottalico, 32' Vanni

Lika ha detto...

Ciao balordi, se mi dite in quanti siamo venerdì io prenoto all'agriturismo la sorgente a montodine...la cena dovrebbe essere intorno ai 25€...
Si cercano 2 volontari per il trasferimento dallo Stokko all'agriturismo andata e ritorno, che non bevono tanto....

gippo ha detto...

io venerdi ci sono una macchina la prendo io.

fonto 69 ha detto...

Che io sappia vengono tutti tranne il mazzoc il libo.
Matteo non lo sa provo a chiedere,mentre il benny dovrebbe esserci.
Quindi sicuri 7, prenota per 8,stasera giochiamo e ti so dire meglio.

Unknown ha detto...

Ciao, stasera la partita è confermata.
Io non ci sono. Oltre alla trasferta milanese di oggi, sono bloccato da forti dolori a collo e schiena.

Fatemi sapere per il ritrovo di venerdì.

Io direi di prenotare il campo di calcetto per lunedì questo alle 21. Ovviamente se ci sono almeno i soliti noti.
Ciao

Lika ha detto...

Per il ritrovo di venerdì farei dalle 19:30 19:45 allo Stokko, quando siamo tutti partiamo, non più tardi delle 20:30...
Adesso vedo di prenotare...stasera passo a fare un giro

Carèl... ha detto...

...io ci sono stasera, dovrei esserci domani...quasi sicuro....non so se ho l'auto perchè è in riparazione...cmq stasera ne parliamo...a stasera!!!

Andrea ha detto...

Stase ci sono, pronto a piegare il portinaio Vanni....Io Ho allenamento al venerdì...sicuramente prima di 9e30 non ci sono...