venerdì 16 marzo 2012

Classifica marcatori

Visto che mancano tre partite alla fine del campionato,volevo stilare la classifica marcatori.
Però ho bisogno del vostro aiuto,perchè non mi ricordo i goal di tutte le partite,sarà l'età che avanza oppure vuol dire che facciamo tanti goal.
Di seguito scrivo i risultati ed i marcatori che mi ricordo,confido nella vostra memoria.

Mozzi-castelnuovo= 4-3 3 gippo
Castelnuovo-Garden =3-2 2 matteo 1 frank
San benedetto - Castelnuovo =6-1 1 frank
castelnuovo - segnano =3-3 2 matteo e 1 libo
Toga- castelnuovo = 2-2 1 matteo,1 frank
castelnuovo - Borea =1-7 1 bomber
fashion - castelnuovo = 4-10 2 mazzoc,3 libo 2 frank 1 autorete 2??
castelnuovo - valentino =4-0 a tavolino
castelnuovo - pieranica = 10-4 3libo 1 io 3 marco 3 gippo
castelnuovo - mozzi =4-2 3 libo 1 matteo
garden-castelnuovo = 3-5 3 gippo 1 libo 1 mazzoc
castelnuovo - san benedetto = 5-3 3 libo 1 bomber 1 matteo
sergnano - castelnuovo = 4-4 2 bomber 1 mazzoc 1 gippo
castelnuovo - toga = 7-2 3 libo 3 mazzoc 1 bomber

coppa csi

Castelnuovo - bar 7 lune =7-5 3 libo 2 mazzoc 1 gippo 1 bomber
fidelis-castelnuovo=3-1 1 matteo

p.s. non barate che poi controllo

4 commenti:

Unknown ha detto...

Io col Fashion ne ho fatti due. E' stata anche l'ultima che ho giocato, che col Pieranica mi faceva già male

MAZ ha detto...

anche io con il fashion ne ho fatti 2.

MAZZZZZ ha detto...

DOVE SONO I GOL DEL NOSTRO NUMNERO 10?

CONTRO LA BOREA VOGLIAMO LA DOPPIETTA!

mazz ha detto...

Io domani vado direttamente in palestra a soncino per le 20.30.

saluti