sabato 12 dicembre 2009

La Gazzetta del Calcio a 5

Panettone amaro per i ragazzi del Castelnuovo, che reduci da una importante striscia positiva, cadono all'Allianz Arena di Credera. A fine match il tabellone segnava 2-1 per i padroni di casa, ma in campo la musica è stata diversa: il Castelnuovo ha tenuto per ben tre quarti di partita il pallino del gioco, creando una serie illimitata di occasioni da gol. Complice la giornata storta e il forte portiere avversario, resta di fatto che la palla non voleva varcare la linea gialla.
A termine gara, ha parlato ai microfoni della stampa il capitano Paiardi: "Risultato sicuramente ingannevole, per come è andata realmente la partita. Penso che abbiamo dominato gli avversari, ma ci è mancata la lucidità sottoporta".
E' deluso anche il presidente Dossena, il quale promette querela alla società avversaria, per mancata sportività del guardialinee casalingo. E proprio su questo episodio si è epresso anche un arrabbiato Vanni: "Solo perchè mi hanno fermato, altrimenti la bandierina glie la spaccavo in testa!".
Ora la situazione di classifica non sorride ai biancoverdi, che si ritrovano ancora invischiati nella lotta per non retrocedere, con una quota salvezza che sembra essere destinata ad alzarsi.
L'entourage di Dossena si è riunito proprio ieri in via Zambellini, per cercare di trovare la soluzione adatta per risollevare il morale dei giocatori, e a quanto pare, voci di corridoio parlano di un buono di 500 euro da spendere al Night club "La Romantica" di Chiasso.
Grande assente della riunione era il consigliere Benelli, che con il jet privato del patron, è volato in Baviera per contrattare con i più importanti produttori di birra in vista della sontuosa cena di gala natalizia, indetta e offerta dal presidente in persona al Bistek Royal Restaurant di Trescore. Sicuramente si prospetterà una serata di intenso lavoro per i paparazzi.
Rimane ancora da risolvere il giallo dell'assenza di Zorzi all'ultimo match: voci dicono che il veterano del Castelnuovo, su stampo Corona, abbia affittato un aereo privato e sia volato alle Maldive con la sua nuova fiamma: velina, letterina, valletta, o la solita zozza? Il mistero rimane aperto.

Da Castelnuovello è tutto.

3 commenti:

lika ha detto...

:)

gippo78 ha detto...

...quindi venerdì dopo la cena pulmino per chiasso?!!

lika ha detto...

non ce la facciamo ad arrivare a chiasso...:)