domenica 20 dicembre 2009

La Gazzetta del Calcio a 5

BUON NATALE CASTELNUOVO!

"Aprite i panettoni e stappate le bottiglie: Buon Natale!". Questo l'augurio del presidente Dossena durante la cena di gala natalizia tenutasi venerdì sera al sontuoso Bistek Royal Restaurant. Presenti all'evento tutti i giocatori, dirigenti, preparatori, mogli e amanti: tutti insieme, come una grande famiglia. I giocatori hanno sfoggiato i loro grandi SUV (d'obbligo, vista l'abbondante nevicata), mentre il presidente ha dato sfoggio alla sua creatività arrivando a bordo di una grande slitta trainata da renne lapponi e guidata da BabboNatale in persona. Al suo seguito pure i re magi e le consuete escort di rito, anch'esse in tenuta natalizia con spiccanti calze a rete rosse e giarrettiere in vischio vero.
I primi ad arrivare sono stati il difensore Carelli, con la moglie Simona e il figlioletto Lorenzo, poi a seguito tutti gli altri: il capitano Paiardi con la moglie Francesca, il bomber Vanni con la moglie Elisa, il portiere Bassi....stranamente solo, Bonizzi, Lika e Gipponi anch'essi soli, ma con già un tavolo riservato al Tuca Tuca Club e infine, colpo di scena, entra nella sala Zorzi accompagnato da una bionda da 90. Risolto il mistero della sua assenza all'ultimo match di campionato!
Il d.s. Belloni e l'addetto stampa Chiara Carelli, hanno intrattenuto giornalisti e fotografi, accorsi in molti, malgrado la nevicata. Non si vedeva Benelli, ma voci certe dicono che in realtà sotto il vestito di BabboNatale ci fosse lui: l'hanno scoperto al banco mentre beveva una weiss di rigore!
La squadra adesso si fermerà fino a metà gennaio e i giocatori potranno godersi il meritato riposo su qualche isola caraibica, nella speranza che si ricarichino a dovere per disputare un ottimo girone di ritorno, e regalare alla società e al presidente la salvezza senza il passaggio dai temuti play-out. Speriamo in bene!

Da Castelnuovello è tutto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il bomber augura a tutti un buon natale ed un 2010 pieno di soddisfazioni calcistiche e non.

lika ha detto...

hahahaha
"il figlioletto Lorenzo" troppo bello...

la ballerina del tuca tuca ha detto...

...grazie lika libo e gippo siete stati fantastici!! alla prossima!!!