venerdì 19 febbraio 2010

Calma e gesso.....

Buongiorno a tutti,ho notato una certa agitazione e un pelo di disfattismo negli ultimi commenti.
Non continuamo a guardare quello che fanno gli altri,lo sappiamo che tutte le squadre possono guadagnare o perdere punti contro tutti, dipende dalla situazione : forma fisica,infortuni,assenze varie, fortuna/sfortuna. Guardiamo a noi, a parte il Bar Fiori, che abbiamo già incontrato,nessuna squadra mi è sembrata formata da marziani o altro,secondo me ce la giochiamo con tutte, basta affrontare una partita per volta e giocare come stiamo giocando ultimamente,senza pensare alla classifica o altro.

Detto questo, lunedi ritrovo alla toffetti alle 19:30, bomber e libo out, faremo con quello che abbiamo che cmq non mi pare poca cosa.E' il momento di dimostrare qualcosa signori, iniziamo da lunedi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io potrei offrire almeno uno dei miei polmoni a chi ne ha più bisogno...!

Ha ragione il capitano, l'unione fa la forza, e se siamo un gruppo unito riusciremo a fare bene!

Se la società mi fornisse un po' di quel liquido miracoloso, magari....

fonto 69 ha detto...

Dai libo stasera vieni a casa mia che vediamo cosa sia può fare...

Unknown ha detto...

Secondo me non state parlando dello stesso liquido ....

meganoide ha detto...

stasera presente e in forma.

salutimaz