giovedì 22 aprile 2010

Facciamo il punto...

Buongiorno a tutti,stasera alle 21:00 a Castelnuovo (arrivo dell'arbitro permettendo) si disputerà la gara Bar Fiori - Montodine,come tutti ben sapete al montodine basta fare un punto per condannarci alla retrocessione diretta.
Ora in caso vinca il Bar fiori, giocheremo i play-out (quasi sicuramente), lunedi 3 maggio alle 20:00 alla palestra toffetti contro il cafe Gallery, partita secca,in caso di pareggio rimane in eccellenza la squadra meglio classificata ovvero il gallery.

Per quanto riguarda la cena di fine anno,lo so che è prematuro, ma visto che ci sono matrimoni in vista con relativo viaggio di nozze,l'unica data buona è venerdi 7 maggio o sabato 8 maggio.

Scrivete le vostre preferenze.

5 commenti:

carel ha detto...

...per me potrebbe andare...intanto speriamo che non ci siano "torte" stasera...cmq debba andare che vada sportivamente...sul playout speriamo veramente...

...crediamoci fino in fondo...stasera non so se assisterò...vedere eventuali "incongruenze" non mi fa piacere...vedi danimarca-svezia o altro...

Anonimo ha detto...

Allora le mie preferenze sono:
- che il montodine perda
- che si vinca con il gallery
-che si faccia una bella cena
-che alla cena ci siano tante donne nude...

manca qualcosa?

Anonimo ha detto...

Un piede dentro ....

Frank77

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!
Per la cena per me va benissimo il 7.

Domenica mattina ho la donazione Avis, quindi sabato 8 maggio è un problema.

(Per la cronaca Bonola aveva legato la sua bici con la mia, quindi ieri mattina alle 6 non è stato facile rientare a casa ....)

Frank77

fonto 69 ha detto...

Ok sono un pò tirato il 7 ma va bene,volete fare anche la partitella prima giocatori/dirigenza?
Tipo, sport village 20-21 e poi cena al bisteck?