martedì 6 dicembre 2011

Castelnluovo - Pieranica United = 10-4

Facile vittoria per i biancoverdi,contro una rimaneggiata Pieranica che si presenta in 5 effetivi e dopo pochi minuti si ritrova in 4 causa infortunio ad un proprio giocatore.Partita a senso unico che trova le triplette di gipponi,carelli e bonizzi ed il primo goal stagionale del numero 5.
Il campionato riprenderà a fine gennaio con la coppa,quindi cercheremo di giocare una volta alla setitmana durante la pausa.

Detto questo sabato alle 20:00 al beat si terrà la cena natalizia con dirigenza mogli,morose e quant'altro.Costo 25 euro + il beveraggio.

P.s. Sabato raccolgo anche la quota annuale di 30 euro quindi venite con il portafoglio gonfio.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti a tutti per i 14 punti.

Programma amichevoli:
San Luigi e Castelnuovo venerdì 9 sono occupati.
Puntiamo su un altro giorno o proviamo a sentire le palestre (Capergnanica - Madignano)?

Prenotiamo fisso i lunedì a Castelnuovo per la pausa invernale?

...carèl... ha detto...

...per me vanno bene i lunedì a castelnuovo...per la partita di venerdì non so se ci sono...lo saprò credo domani...

gippo ha detto...

Frank in precedenza sia te che il fonto mi avevate detto che era preferibile il martedì in caso di eventuali partite di coppa da giocare il lunedì...quindi a partire da martedì prossimo per dicembre e gennaio abbiamo il campo prenotato alle nove.

Anonimo ha detto...

O ma sempre quando non ci sono io si fanno una valanga di goal ? Io ci sono alle amichevoli da Sabato in poi tranne il 15-16 dato che sono via .

Ciao a tutti Bomber

Unknown ha detto...

Bene martedì!

Andrea ha detto...

Se volete fare un amichevole con una squadra di promozione (3a in classifica) loro sono disponibili martedì...fatemi sapere il prima possibile così li avverto.