venerdì 23 dicembre 2011

Coppa CSI

Dopo aver sorprendentemente virato a metà stagione in 3° posizione, a pari punti col Mozzi Acque, vi segnalo che il prossimo appuntamento ufficiale sarà quello relativo alla coppa CSI.

Trattasi di gare uniche, ad eliminazione diretta, e passaggio al turno successivo in caso di vittoria.

Il sorteggio, tanto per cambiare, non è stato benevolo e ci ha messo di fronte al Bar Sette Lune (ribadisco: Sette Lune e NON LUNA ROSSA), terzo in classifica nell'altro girone di Eccellenza.

Per la vincente si profila all'orizzonte la plurititolata FIDELIS S. CARLO (prima in classifica nell'altro girone con 9 vittorie su 9 partite).

Le gare di Coppa inizieranno a partire dal 23 gennaio 2012, su campo unico da definire.
Il calendario definitivo è previsto sul prossimo comunicato dell'11 gennaio.

Prima di farvi gli auguri di Buone Feste, Vi ribadisco che chi vuole può partecipare alla tradizionale amichevole di Natale, in programma sabato 24 dicembre al polivalente di Castelnuovo, con i vecchi leoni delle Quade (rosso, raffa, zio, casi ecc...). Fatemi sapere entro stasera la Vostra eventuale presenza.

2 commenti:

Lika ha detto...

Frank sei un artista a scrivere...

maz ha detto...

BUONE FESTE A TUTTI E GRAZIE A CHI CI TIENE AGGIORNATI SULLE NOTIZIE DELLA STAGIONE OGNI SETTIMANA, A CHI ORGANIZZA LE PARTITELLE, A CHI CI FA DA BALIA CON I MESSAGGI DI CONVOCAZIONE E A CHI VA ALLE RIUNIONI DEL CSI A INIZIO STAGIONE.

BUON NATALE QUADE.
MAZ.