mercoledì 20 ottobre 2010

Borea Danesi Soncino – Castelnuovo 7-3

Nella serata soncinese i biancoverdi, pur senza riuscire ad esprimere un gioco apprezzabile, sono riusciti a imbrigliare i più quotati avversari per i primi 18 minuti.

Una condotta di gara ordinata e accorta in fase difensiva, seppur come detto senza azioni di gioco brillanti, ha consentito al Castelnuovo di portarsi sullo 0-2 (scorre un brivido lunga la schiena mentre riporto il parziale) a un soffio dalla fine della prima frazione di gioco.

Poi, stando alle testimonianze dei presenti, si deve essere verificata la caduta di un meteorite nei pressi della palestra di Soncino e i ragazzi della Quade si sono risvegliati, in prossimità della fine delle ostilità, sul risultato di 7-3 per i padroni di casa.

Poco da aggiungere, se non la consueta scarsa propensione al dialogo da parte dello smilzo fischietto (indirettamente responsabile della caduta anticipata del meteorite).

Prossimo appuntamento per giovedì 21 al Polivalente di Castelnuovo per l’allenamento.

6 commenti:

fonto 6969 ha detto...

Confermo la partitella di giovedi,per quanto riguarda la partita di ieri sera black out su tutta la linea,ma fa niente abbiamo fatto un bel bagno di umiltà giusto per ricordare cosà l'eccellenza.
Si riparte lunedi con il coltello tra i denti, 1 fisso.

Anonimo ha detto...

Nel week-end invece coltello in mezzo alle gambe, prontissimo per colpo ferire

Anonimo ha detto...

Per stasera confermo presenza dei tre esterni per stasera.
Se qualcuno manca avvisatemi per tempo.
Frank77

fonto 6969 ha detto...

Ma si possono sapere i nomi dei 3 esterni o sono stati secretati?

Anonimo ha detto...

Rosso Angelo Polloni e un altro mio amico di trescore che se la cava.

Anonimo ha detto...

gippo presente