lunedì 4 ottobre 2010

Programma per la settimana

Buongiorno a tutti,
gli appuntamenti per questa settimana sono giovedi amichevole(influenze varie permettendo) alle 21:00 a castelnuovo sono tutti convocati tranne Marco.Se venite alle 20:45 è meglio.
Venerdi pizza di squadra( mi dispiace lika ma ho sentito gli altri e preferiscono la pizza)aperta solo a giocatori e dirigenti, ci mettiamo d'accordo giovedi dopo la partita per l'orario e il resto.

Il campionato inizia la settimana che va da lunedi 11 ottobre, si saprà venerdi sera il giorno esatto della prima partita.

Giovedi portate i soldi per il campo che abbiamo utilizzato nel mese di settembre.

Fra 11,5
Mazzoc 21,5
Gippo 21,5
Io 21,5
Paolo 16,5
Marco 16,5
Frank 5
Bomber 3,5
Lika 21,5
Gio 6,00

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Confermo la mia presenza sia per l'amichevole di giovedì (a proposito: contro chi giochiamo?) che per la cena di venerdì.
Ciao a tutti.
Frank77

Anonimo ha detto...

Contro il crema rent
La squadra dei miei ex compagni di squadra di calcio.

Anonimo ha detto...

Io ci sarò per la cena ovviamente dopo l'allenamento.

Per giovedì vengo a fare un giro...

Saluti

gippo ha detto...

ok ci si vede giovedì!!

gippo ha detto...

ok ci si vede giovedì!!

Gio ha detto...

aaaaaaaaaaaaahhhhh, devo bidonare sia giovedì che venerdì..... :(

meganoide ha detto...

PRESENTE GIOVEDI' ASSENTE VENERDI'

lika ha detto...

presente