lunedì 9 novembre 2009

PAGELLE CENA DI SQUADRA!!!!!

Franky (9-): arriva direttamente da un aperitivo, delizia i partecipanti con propositi combattivi per la domenica (Pergocrema-Cremonese…e non aggiungo altro…) adducendo un "se mi dicessero che il Pergo alla fine della stagione potrebbe retrocedere MA vincesse i due derby con la Cremo...firmerei SUBITO!!!" Ordina una media riferendo alla cameriera un vago “qui manca la birra!!!”, trascinatore irresistibile nello snocciolare le epiche avventure dei weekend cremaschi ed europei. Mister 1000 euro!!! Inimitabile!!!!


Gippo (8,5): si inserisce immediatamente nel gruppo rifiutando dell’acqua al motto “ solo birra!!!”…Contribuisce all’innnalzamento del tasso alcolico della serata, affianca il Franky in un crescendo esponenziale di avventure andate, presenti e futuribili; bevitore, “schiacciatore” e anche intrattenitore…Benvenuto!!!!


Lika (8): si presenta con passo incerto al Beat, sigarettina, due parole e poi via...una birra via l’altra…sale di tono di minuto in minuto accennando a qualche “lieve” polemica…in un crescendo di emozioni sancisce il suo trionfo personale con la nota massima (già incisa nello Zanichelli 2010 – “ Fiigga, io, se devo uscire a bere una coca, sto a casa”); la ripresa economica in Italia dipende anche dalla sua sete!!! Idolo!!!!


Sponsor & Cameriera (8,5): ottimo trattamento, grande livello di sopportazione (per fortuna poca la clientela da puntare/infastidire/deliziare con frasi ad effetto su ortaggi e altro….)…una nota di merito per la dignità della cameriera, impassibile di fronte alle ripetute citazioni in toni forti del tipo“ …l’avrà trombata (tipa imprecisata) con il picio molle”…!!!!!


Resto della squadra/dirigenti (6/7): ammirati dai racconti in sala partecipano attivamente al raffinato e ricercato interloquire su arte, politica, scienza e turismo eco-sostenibile…o era turismo sessuale??? Altissimo tasso alcolico e grande compattezza…la stessa da mettere in campo per un campionato pieno di soddisfazioni!!!


Forza Quade!!!!!

2 commenti:

meganoide ha detto...

per la serie "i racconti del franky" io e il gippo siamo rimasti incuriositi dalla tipa con l'occhio sguercio...

Unknown ha detto...

Venerdì sera era davvero la "fiera della minchiata".